Contattaci

WoundManager

WoundManager è un sistema di gestione computerizzata della cartella clinica per ospedali e ambulatori che seguono pazienti con problemi di ferite "difficili".

La sua flessibilita' e completezza ne fanno uno strumento prezioso per gestire in maniera attenta tutte le problematiche del paziente.

Caratteristiche

Gestione integrata e condivisa dei dati clinici e strumentali. WoundManager prevede una gestione specifica per tutti gli esami o procedure che vengono effettuate; è possibile definire testi di comune utilizzo, così da rendere la refertazione veloce e riproducibile.

Gestione integrata dei dati medici ed infermieristici. Nella gestione del paziente con ferite difficili il lavoro d'equipe non solo è utile, ma è addirittura obbligatorio: WoundManager consente a tutti gli oepratori coinvolti nell'assistenza al paziente con tali problematiche di accedere a tutti i dati del paziente, da qualsiasi postazione

Accesso controllato. Ogni attivita' di WoundManager puo' essere eseguita solo se in possesso di specifici privilegi, avendosi quindi la piena tracciabilità delle modifiche ai dati, e nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.

Gestione completamente "paperless". WoundManager consente a medici ed infermieri di gestire tutte le attivita' senza necessita' del supporto cartaceo: questo fa si' che tutti i dati del paziente siano immediatamente disponibile a tutti gli operatori, con grande miglioramento della qualita' dell'assistenza

Grazie ad una versione per iPad e`anche possibile seguire i pazienti a domicilio, anche in zone prive di connettivita', registrando i dati sull'iPad e riversandoli poi sul sistema principale una volta rientrati in sede grazie alle routine di FMGo Synchro

Ricerche e resoconti semplici e veloci. WoundManagerprevede una modalità di ricerca rapida, tipicamente utilizzata nella pratica quotidiana, ed una modalità di ricerca avanzata, con la quale e' possibile eseguire con facilità ricerche complesse per trovare esattamente i dati che ci servono, e generare rapidamente dei resoconti.

Multi-utente, multi-piattaforma, multi-accesso. WoundManager può essere usato su Windows, Macintosh e da ora anche su iPad e iPhone, sia in rete LAN che WiFi.

Integrabile. WoundManager e' in grado di dialogare con tutti gli altri software medici (laboratorio, PACS ecc …)

Screen shots

Menu' principale Menù principale versione iPad
Scheda VAC Scheda medicazioni